Premesso che:
2) essendo tutti delle schifezze la serata finirà (se va MOOLTO bene) al secondo (= aperitivo + antipasto + primo CON alcool illimitato a seguire)
3) tutti conoscono tutti e le probabilità di far incazzare la dolce metà con cooose illecite senza farsi sgamare sono praticamente nulle
4) è una vita che non ci si bekka tra di noi a dir cagate ed è un'altra vita che si parla di organizzare un'uscita del genere
PERCHE' le gentil pulzelle sono così preoccupate del suddetto fatto??????
PERCHE' hanno già iniziato a fare i giri di telefonate ( a quanto ho capito piuttosto accalorate) come se dovessimo andare tutti a Cuba per sei mesi, facendo scalo a Bangkok e Rio???????????
PERCHE' se io chiedo (innocentemente) "che fai stasera? " all'8 marzo vengo accusato di abigeato, ,eresia, aggiotaggio, vilipendio alla bandiera, offesa al pubblico pudore, portato in ceppi in pubblica piazza e fustigato come monito per le generazioni future?????
PERCHE' noi promotori della serata manco sappiamo dove andare a mangiare e non ce ne stiamo fregando più di quanto Calderoli pensi a quello che dice???
PERCHE'???PERCHE'???
Qualcosa non mi torna..
Qualcuno mi fa un sunto della puntata precedente? Dai!come nei telefilm, eh?
SIGH!
Pensiero felice del giorno:
Da: Perchè è bello essere uomo
Motivo N. 77: Un giorno sarai un vecchio porco
Un bacio al cartizze di Veve..
0 commenti:
Posta un commento