TERRA IN VISTAAAA!



















Oggi ero a casa di riposo e, seduto sulla tazza, ho pensato che era ingiusto buttare via la giornata transumando in vestaglia dal divano della sala alla poltrona in studio.


E allora ho riflettuto su come si possa disintegrare la Terra.

Coiè, non solo come si possa fare a uccidere tutte le forme di vita più o meno evolute( si, per completezza ho incluso nel calcolo anche le zanzare, gli scarabei e teo ) ma proprio come distruggere il pianeta.
e devo ammettere che ne sono rimasto spiazzato. è un casino. ho fatto 2 calcoli e ho scoperto che la terra è fatta per durare, non è che l'hanno progettata così su 2 piedi.
non credevo...
Il pianeta pesa qualcosa come 5.976.000.000.000.000.000.000 tonnellate e ha un'età di quasi 5 miliardi di anni. e continua a girare imperterrito per la sua orbita.
ma non mi sono perso d'animo e alla fine ho trovato alcune soluzioni..

1)usare una quantità pari di antimateria
creare nello spazio una quantità di antimateria e poi spedirla verso la Terra. o meglio, se la macchina materia-antimateria è più flessibile, trasformare un emisfero, per esempio quello australe, direttamente in antimateria e poi guardare i il botto..

PRO:
la distruzione della terra è effettiva.. un gran bel boom! e ciò che rimane è energia luminosa che si spande per il cosmo. nulla di più.
CONTRO:
ci vuole troppa energia. per creare la massa di antimateria con la formula E=mc² viene fuori qualcosa come 18*10^33 joule.che è pari all'energia emessa dal sole in 90 milioni di anni. per ora l'LHC del CERN a ginevra, un anello di 27 kn di diametro, produce antimateria al ritmo di pochi centesimi di grammo all'anno.
bisogna lavorarci su.

2)Mandarla in mille pezzi
basta lanciarle addosso qualcosa di abbastanza massiccio da spezzarla in tanti frammenti e il gioco è fatto

PRO:
più semplice del primo
CONTRO:
non è detto che i frammenti non si riuniscano per gravità. e come corpo "abbastanza massiccio" si sta parlando di qualcosa delle dimensioni di Marte..

3)I Meganoidi
In caso di invasione meganoide le probabilità di sopravvivenza del pianeta sarebbero minime..

PRO:
non abbiamo il daitarn3 a pararci il culo
CONTRO:
Non ho prove concrete sulla distruzione della Terra. Per prima cosa dovremmo creare un'avamposto su Marte e creare almeno DonZauker.

4)Il Big Cruch
avendo molta pazienza si può aspettare il Big Cruch e vedere la Terra, insieme a tutto l'universo, ridotta ad una singolarità

PRO:
anche in questo caso la distruzione sarebbe effettiva.
CONTRO:
servirebbe un sacco di pazienza. e non è detto che accada sul serio.

5) Una Autostrada iperspaziale
( da GUIDA GALATTICA PER AUTOSTOPPISTI).
Con la costruzione di un'autostrada iperspaziale nel nostro sistema, la flotta Vogon dovrebbe disintegrare il pianeta per lasciare spazio al cantiere.

PRO:
le tangenziali vanno fatte.
CONTRO:
convincere quelli di Maghratea e non ricostruire il pianeta

6) Dio

PRO:
se esiste con tutte le cazzate che si fanno non dovrebbe avere problemi a decidere per il destino del pianeta.
CONTRO:
ho detto SE esiste.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

hai dimenticato la possibilità che qualcuno serva una birra calda Chuck Norris

Catone Censore ha detto...

Pensa... io (mooolto tempo fa... in un epoca che voi giovani non ricordate, quella in cui credevo ancora alla fantasia) avevo incominciato a scrivere un libro in cui immaginavo la costruzione (clonazione) della Terra da parte di scienziati genialoidi. Il tutto allo scopo di creare una sorta di cestino dell'immondizia: tutto il buono da una parte, e tutto il marcio da un altra. Con buona pace della Danimarca, finalmente.
Quindi figurati, se non ti muovi a distruggerla potrei anche decidermi a finire il libro...

Shulz ha detto...

lascia stare ci penso io..... è da anni che conosco il metodo per distruggere la Terra e mi bastano 7-8 minuti... ma mica lo vado in giro a dire a tutti....

Shulz ha detto...

ah dimenticavo.... Dio esiste. D'altra parte mica posso fare tutto da solo... un umile aiutante può sempre tornare utile

Anonimo ha detto...

Io proverei con le fialette puzzolenti e i mini ciccioli...ah, dio non esiste..e nemmeno tutte ste cazzate tipo inferni, limbi e quant'altro...

Anonimo ha detto...

Ieri sono stato sul tuo posto di lavoro..tutto bello, le palle, i fiori, gli alberi...ma ti prego, dimmi che avete venduto almeno una renna a grandezza naturale..ti prego dimmelo...

Ender ha detto...

no.. ma un orso bianco in scala 1:2 si..
la mamma e i 2 cuccioli..

+ 3 cinghiali..

per le renne sto aspettando che shulz pensi ai regali da farci per natale