INTRODUZIONE:
E' sufficiente una discreta manualità, molta buona volontà ed un po' di entusiasmo.
Il costo del progetto si aggira tra i 5 e i 40 mila Euro, a seconda della potenza desiderata.
COSTRUZIONE
- Per prima cosa occorre procurarsi circa 11 kg di plutonio per ordigni presso il vostro fornitore locale.
Non fate affidamento sulle vendite per corrispondenza o tramite internet di residuati bellici sovietici, sono solo scarti il meglio l'ha già comprato Saddam.
Rapinare una centrale nucleare non è raccomandato perché la scomparsa di grandi quantità di plutonio tende ad innervosire gli ingegneri della centrale.
E' preferibile contattare l'organizzazione terroristica locale.
- Resti di polvere di plutonio residui della lavorazione sono un ottimo insetticida, non si spreca nulla!
- Per la conservazione del plutonio usate preferibilmente un contenitore di piombo, ma anche un vecchio barattolo metallico farà allo scopo.
- Costruiamo adesso un contenitore metallico per alloggiare l'ordigno.
Molti oggetti comuni possono essere adattati per questo scopo come per esempio una buca per lettere, un baule o un'auto. - Sistemate il plutonio in due semisfere cave, distanti circa 4 cm.
- Assicurate il tutto con della colla universale.
- Procuratevi adesso circa 20 kg di esplosivo al plastico o di trinitrotoluene (TNT).
La gelignite è molto migliore ma meno malleabile. - Avvolgete il TNT intorno alle semisfere di cui sopra.
Il TNT appare di colore grigio e se non fosse di vostro gradimento lo potrete sempre colorare con della pittura acrilica. - Racchiudete la struttura nel contenitore precedentemente preparato.
Usate una colla potente per assicurare stabilità al tutto e prevenire detonazioni accidentali provocate dalle vibrazioni. - Per detonare l'ordigno procuratevi un radiocomando per aereomodelli.
Con un piccolo sforzo fate in modo che il comando attivi un detonatore commerciale.
Questi detonatori possono essere acquistati al supermercato al reparto elettricità.
E' consigliato l'uso dei "Blast-O-Mactic" perché venduti con vuoto a perdere. - Nascondete adesso il tutto dai bambini e dai vicini di casa.
Il garage non è raccomandato a causa dell'alta umidità e della forte escursione termica.
Gli ordigni nucleari rischiano di esplodere spontaneamente in queste condizioni instabili.
Quindi tutto sommato nascondere la bomba in salotto o sotto il lavandino in cucina sarà l'ideale. - Adesso anche voi possedete un ordigno termonucleare.
Oltre che per spettacoli pirotecnici lo potete anche usare per la difesa nazionale o per festeggiare la vittoria nel Derby.
8 commenti:
bastardo hai usato la mia foto... anche si facevo scendere il cursore poco alla volta e non mi sono accrto di niente in anticipo
ho cercato su google "giovani maiali nostrani" e sei uscito tu
L'uso improprio di quella foto (scattata da me)è un reato perseguibile penalmente, quindi o ci accordiamo sui diritti d'autore o ti mando il mio avvocato don Baget Bozzo...
Fai pure la tua offerta...
e se picchio fortissimo teo?
Ok, ma voglio anche un Saccottino del Mulino Bianco.....all'albicocca..
ok..
sempre esoso..
e che caazzo sono miei i diritti d'autore.... o lasciate tirare uno schiaffo a teo anche a me se no voglio metà saccottino.... oppure un pompino. da uno qualunque di voi due. per me è li stess
Eh no, l'autore sono io, i diritti sono miei..tu sei il modello e sei già stato pagato in quanto hai dormito con Holly e non con Treno malato...poi, se vuoi tirare uno schiaffo e Teo a me va bene, ma il saccottino NO! E' MMMIO!
Posta un commento